Spaccare o tagliare a trucioli il legno in una segatrice è un processo ad alta velocità che presenta condizioni estreme. In aggiunta, genera una grande quantità di polvere che può aumentare l'usura della catena.
Per via dei sovraccarichi generati nell'operazione, Tsubaki raccomanda la sua serie di catene rinforzate, che offre una forza maggiore per sostenere carichi pesanti. Prodotta da materiali di acciaio della massima qualità e basata sulla comprovata catena ANSI, la serie di catene rinforzate offre la durevolezza che consente affidabili operazioni della segatrice.
Le variazioni nella gamma includono piastre di giunzione più spesse per una maggiore resistenza alla fatica, boccole solide per una durata contro l'usura aumentata, tramite perni induriti e piastre di giunzione, piastre di giunzione Ring Coin e boccole con canali di lubrificazione per fornire una maggiore lubrificazione se richiesto. Questa versatilità di specifiche assicura che, indipendentemente dal carico cui viene sottoposta la vostra segatrice, siamo in grado di fornirvi l'esatta soluzione tecnica.
Tutte le varianti nella serie di catene rinforzate sono ideate per fornire la massima vita utile possibile, offrendo un'elevata resistenza all'usura dovuta alla polvere o all'elongazione dovuto all'uso prolungato.
Le prestazioni superiori delle catene rinforzate Tsubaki sono il risultato di una rete completa di controllo qualità che inizia dalla scelta dei migliori materiali di acciaio del mondo. Prosegue poi con l'ispezione e l'analisi di qualità e prestazioni in oltre 20 ambiti operativi diversi.