Le segatrici automatiche richiedono macchinari affidabili per continuare a funzionare in condizioni difficili, anche quando sembra che i sistemi di lubrificazione non sopportino più il costante accumulo di segatura e trucioli di legno. Tuttavia, molte delle principali segherie europee hanno trovato soluzioni grazie alla catena Lambda di Tsubaki che ha tagliato in modo significativo i costi di manutenzione e migliorato la produttività.
In qualsiasi segheria le condizioni operative sono difficili per le macchine in movimento per via della grande quantità di polveri in sospensione dovute ai processi di taglio e plasmatura. La maggior parte delle segherie utilizzano diversi sistemi di trasporto per trasferire il legname da una stazione di trattamento all'altra, utilizzando catene per la maggior parte del lavoro di sollevamento.
Segatrice »Le serie di catene di trasmissione standard di Tsubaki, GT4 Winner e ANSI G8 sono progettate per funzionare in tali condizioni difficili.
Tsubaki è orgogliosa di presentare la 4a generazione di catene europee BS/DIN di prima qualità. Il prodotto è disponibile in catene di dimensioni da RF06B a RS48B*. Esecuzioni simplex, duplex e triplex sono a vostra disposizione.
Le catene Lambda di Tsubaki sono state le prime nel settore a impiegare delle boccole speciali impregnate in olio. Fin dalla loro introduzione, nel 1988, sono state adottate per diverse industrie e applicazioni e le loro prestazioni sono state valutate positivamente.
Noi di Tsubaki sappiamo che i clienti dell’industria della lavorazione del legno vogliono il meglio e siamo consapevoli del fatto che ognuno dei nostri clienti ha requisiti unici. Di conseguenza, siamo orgogliosi della nostra capacità di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le più elevate aspettative.