Essendo l'unica connessione tra cavalletto e contenitore, l'affidabilità degli spreaders è fondamentale per preservare non solo la redditività, ma anche la sicurezza. Per un controllo totale, i cilindri di potenza Tsubaki si adattano alle specifiche. Attuatori lineari elettrici che possono essere installati e funzionano con un cablaggio semplificato, i cilindri di potenza eliminano la necessità di circuiti idraulici, che possono perdere e contaminare l'ambiente locale. I cilindri di potenza Tsubaki permettono ai bracci degli spreaders di corrispondere alle dimensioni di un contenitore, fornendo una connessione sicura durante il sollevamento. L'inclinazione, l'assetto e il sollevamento del contenitore può anche essere regolato dai cilindri di potenza, che controllano la fune di sollevamento.
Scoprite le caratteristiche del cilindro di potenza Tsubaki in un video animato qui.
I bracci dello spreader possono anche essere controllati tramite le catene a rulli standard di Tsubaki. Diverse caratteristiche uniche per la gamma quali connessioni Ring Coin, solide boccole e solchi di lubrificazione offrono una qualità aumentata rispetto alle catene della concorrenza. Tali caratteristiche creano una soluzione di maggiore affidabilità e vita utile.
Il sistema portacavi Kabelschlepp di Tsubaki viene utilizzato in tutto il mondo per proteggere tubi idraulici vitali e cavi elettrici quando lo spreader viaggia per tutta la lunghezza del cavalletto. La catena sostenuta da rulli di alta qualità è in grado di trasportare cavi in modo sicuro fino a 5m/s secondo per una lunghezza di oltre 100 metri.
Fin dal 1917 la Tsubakimoto Chain Company ha mantenuto una gamma di catene all'avanguardia caratterizzate da prestazioni e qualità eccezionali che aiutano gli utenti finali a soddisfare i loro requisiti di trasmissione di alimentazione e di convogliamento. Per soluzioni standard, Tsubaki può offrirti due catene a rullo eccezionali: la GT4 Winner e la ANSI G8.
Tsubaki è il fornitore leader di componenti di trasmissione di potenza per l’industria, sia tramite OE che i canali di manutenzione. Qui spieghiamo in che modo componenti di alta qualità possono migliorare l’affidabilità generale, l’efficienza e la produttività nell’industria portuale.