OEM e soluzioni alternative per termoformatrici affidabili e durature. Poiché le termoformatrici vengono utilizzate per sigillare in modo igienico generi alimentari e altri prodotti deperibili, non c'è alcun margine di errore in questo processo. Le macchine imballatrici sono progettate per funzionare in ambienti soggetti a lavaggi e i loro componenti devono poter resistere al contatto frequente con prodotti chimici pur operando con la massima precisione.
Gli ingegneri di Tsubaki lavorano con i principali specialisti OEM e dell'aftermarket per sviluppare soluzioni che funzionino meglio e durino più a lungo. Per esempio, la catena pinza di Tsubaki ha dimostrato più volte nel corso del tempo di garantire il funzionamento più affidabile nelle termoformatrici. Il caratteristico "perno laterale" crea un'apertura più ampia che migliora l'impiego della pellicola e riduce la possibilità di intasamenti.
I nostri ingegneri lavoreranno con specialisti OEM, MRO e utenti finali per progettare soluzioni durevoli per qualsiasi macchina imballatrice.