Non scendendo mai a compromessi con l'igiene, Tsubaki domina il settore delle catene a rulli senza lubrificante. Il settore alimentare è uno dei mercati più soggetti a normative per quanto riguarda l'igiene. Questo vale tanto per le operazioni di imballaggio quanto per la produzione. Prodotti lattiero-caseari, prodotti da forno, carni, dolciumi... la lista è lunga. Indipendentemente dal modo in cui imballi i generi alimentari, devi far sì che i componenti delle macchine restino lubrificati senza compromettere l'igiene e rischiare la contaminazione.
Tsubaki è stata la prima del settore a sviluppare una catena con boccole speciali impregnate in olio che nono richiede lubrificazione esterna per tutto il ciclo di vita del prodotto. La sua catena Lambda senza lubrificante è ora il rappresentante di un'ampia selezione di componenti di trasmissione di potenza per applicazioni in cui l'igiene è fondamentale.
La catena Lambda è disponibile in molte dimensioni con centinaia di opzioni di fissaggio specificamente progettate per migliorare le prestazioni di imballaggio degli alimenti. La catena può essere misurata tramite il servizio Match and Tag, un esclusivo sistema di misurazione che garantisce la massima precisione industriale indipendentemente dalla lunghezza totale della catena.