Nei processi di laminazione e raffreddamento dell'acciaio, le esigenze estreme dell'applicazione devono essere rispettate con una catena durevole che preservi la competitività e la redditività in quello che è un ampio settore industriale.
La catena senza lubrificante Lambda Neptune™ Tsubaki soddisfa tutte queste esigenze. Le boccole impregnate in olio assicurano che il lubrificante non si perda quando si tempra l'acciaio con l'acqua, sradicando la rigidità della catena e preservando i profitti. Uniti ad un'elevata resistenza all'umidità, anche gli effetti della corrosione sull'efficienza del processo sono ridotti enormemente.
La tempratura richiede temperature alte e basse nella stessa applicazione, aumentando così il rischio di corrosione. Tuttavia, la gamma Lambda Neptune viene offerta con uno speciale rivestimento di superficie che offre un'elevata resistenza alla corrosione e alle sostanze chimiche, permettendovi di continuare a operare tranquillamente.
Durevolezza e prestazioni: questi fattori rendono la catena Lambda Neptune™ perfettamente adatta a questi ambienti di applicazione. Per la massima affidabilità, è anche possibile unire la catena Neptune con gli ingranaggi ad alte prestazioni e i martinetti di potenza Tsubaki per un sistema completamente integrato.
Sia che la vostra attività sia esposta ad agenti chimici corrosivi, sia esposta ad agenti chimici corrosivi, sia riscaldata a temperature estreme, sia fatta passare in freezer, sia esposta all'aperto o sia influenzata da un'eccessiva umidità: le nostre catene Lambda Neptune™ concepite e testate specificamente dureranno più delle vostre catene attuali e contribuiranno ad un'applicazione economicamente vantaggiosa.
Gli ingranaggi sono parte integrante di qualsiasi sistema di trazione.
I guasti agli ingranaggi estendono i tempi di fermo e possono danneggiare la catena a trazione.
Tsubaki produce ingranaggi della massima qualità, in acciaio trattato termicamente,
per raccogliere qualsiasi sfida che l'applicazione nel settore siderurgico può presentare.