La prima impressione è quella che conta. Questo è il motivo per cui la qualità della verniciatura di un'auto può fare la differenza tra il successo e il fallimento nel piazzale. Una rifinitura di qualità dipende da un viaggio uniforme e costante attraverso la linea di verniciatura: dallo strato di fondo iniziale agli strati intermedi e superiori. Il residuo del lubrificante per catene nell'atmosfera può contaminare la carrozzeria verniciata quando entra nel forno a tunnel, mentre materiali di verniciatura abrasivi possono usurare la catena, portando al guasto dell'intera linea di produzione.
Con la catena senza lubrificante Tsubaki non ci sono requisiti per la lubrificazione esterna, il che significa che la contaminazione atmosferica non è un rischio. La catena impedisce inoltre l'ingresso di contaminanti esterni, massimizzando la vita operativa e permettendo alla linea di verniciatura di continuare a muoversi. I nostri ingegneri hanno sviluppato soluzioni su misura per alcuni dei migliori produttori d'auto al mondo.
Ci concentriamo sul fornire un prodotto di alta qualità con requisiti di manutenzione minimi. Assicuriamo di evitare tempi di fermo imprevisti e di tenere basso il costo complessivo di proprietà (TCO).